Star Comics: Yona Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Star Comics svela un importante novità per tutti i fan di Yona!

Durante la serata Live di ieri sera con AnimeClick, la casa editrice Star Comics ha rivelato un importante novità per tutti i fan di Yona, la principessa scrarlatta di Mizuho Kusanagi.

L’uscita del trentesimo volume, prevista per il mese di ottobre 2021, arriverà con una Limited Edition con allegate ben 30 cartoline da collezione! Il prezzo sarà differente da quello del volume regolare.

Le trenta cartoline di Yona, la principessa scarlatta
Le trenta cartoline di Yona, la principessa scarlatta

Il volume sarà in tiratura limitata, ma sarà possibile prenotarlo e acquistarlo in fumetteria, libreria e store online.

Trama

Yona è l’unica figlia dell’imperatore di Kouka, amata e viziata, è abituata ad ogni sorta di lusso. La principessa ha una cotta per suo aitante cugino Soo-won, e le sue giornate trascorrono serene, disturbate solo dalla sua insolente guardia del corpo, il generale Son Hak. La ragazza decide di rivelare i suoi sentimenti al padre, per far benedire una possibile unione col cugino, ma il genitore si oppone fermamente. Ciononostante, dopo aver ricevuto un meraviglioso regalo per il suo sedicesimo compleanno dall’amato, la principessa vuole tentare nuovamente di convincere il genitore. Ma prima che possa conferire col padre, il perfetto mondo della protagonista viene distrutto per sempre: Soo-won assassina il monarca, per succedergli al trono, così Yona, con il cuore spezzato, è costretta a fuggire con Son Hak e darsi alla macchia.

I fan della serie non possono farsi scappare questa uscita speciale!


Credits

Fonte consultata: Star Comics, AnimeClick.it

Summary
Article Name
Star Comics: Yona Limited Edition
Description
La casa editrice Star Comics ha rivelato un importante novità per tutti i fan di Yona, la principessa scrarlatta.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>