Temporary store Ghibli a Parigi
Per gli appassionati dello Studio Ghibli i gadget ispirati ai suoi personaggi non sono mai abbastanza. Pur essendoci Internet e decine di siti da cui acquistare ogni sorta di oggetto, vederli dal vivo è tutta un’altra cosa.
Indice dei contenuti
Le Château Éphémère
Ecco che a Parigi, dal 22 ottobre al 3 dicembre, è stato aperto il primo temporary store europeo dedicato allo Studio Ghibli: c’è di tutto, dai peluche di Totoro alle sculture da collezione: il posto perfetto per fare i regali di Natale. Lo store si chiama Le Château Éphémère e conterrà centinaia di oggetti, giocattoli e gadget che riguardano Totoro, Ponyo, Il Castello errante di Howl, La Principessa Mononoke, Nausicaa e molti altri personaggi.
26 rue Charles Baudelaire
Se siete interessati e volete fare un salto allo store per curiosare un po’ nel mondo Ghibli, l’indirizzo è 26 rue Charles Baudelaire, farà orario continuato dall 11.00 alle 19.00. I prezzi saranno davvero per tutte le tasche: si va dai €10 per i piccoli peluche di Totoro alle centinaia di euro per le vere e proprie sculture, per le figurine da collezione o per i capi d’abbigliamento. Tutti i prodotti hanno la licenza ufficiale e sono importati direttamente dal Giappone.
Sareste curiosi di visitare questo store? Cosa comprereste?
0 Commenti