Termina Card Captor Sakura: Clear Card

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il numero di febbraio 2023 della rivista Nakayoshi di Kodansha aveva annunciato che il manga Card Captor Sakura: Clear Card delle CLAMP si sarebbe concluso con il volume 15 S.uccessivamente, tramite l’account Twitter delle mangaka, è stato annunciato un volume 16. Oggi, le stesse CLAMP hanno ufficialmente confermato che il capitolo finale della serie sarà pubblicato nel numero di gennaio 2024 della rivista Nakayoshi, in uscita l’1 dicembre.

Ma non è tutto… difatti secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, sembra che nuovi capitoli saranno disponibili molto presto! L’annuncio proviene direttamente dalla rivista Nakayoshi. Il gruppo di autrici del manga, CLAMP, sta attualmente lavorando su un “arco narrativo speciale” e il primo capitolo di questa nuova saga sarà pubblicato nel numero 4/2024 della rivista giapponese. Di conseguenza, la nuova serie sarà disponibile il marzo dell’anno prossimo.


Credits

Fonte consultata: Everyeye

Summary
Article Name
Termina Card Captor Sakura: Clear Card
Description
Le CLAMP confermano l'uscita del capitolo finale della serie per il primo dicembre ma non solo...!
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>