Termina Hinata no Blue di Meguro Amu
L’ultimo capitolo è stato pubblicato a luglio 2021
Ricordate Meguro Amu, l’autrice di “Honey” edito da Star Comics in 8 volumi?
Ebbene il 13 luglio 2021, si è conclusa sulla rivista Bessatsu Margaret, della Sueisha, “Hinata no Blue”, la sua opera più recente, che sarà racchiusa in un totale di 6 volumetti.
Ma di cosa parla “Hinata no Blue”?
Indice dei contenuti
Trama
La timida e dolce Hinata Naru fa il suo ingresso alle superiori con l’intenzione di cambiare se stessa: ha sempre frequentato solo ed esclusivamente i suoi due amici d’infanzia, You-chan e Micchan, ma da quando i due hanno iniziato una relazione sentimentale, Hinata ha deciso che è arrivato il momento di allargare la sua cerchia di amicizie, sforzandosi di andare oltre la sua timidezza. L’opportunità le si presenta quando incontra sulla terrazza della scuola il presidente del consiglio studentesco, Natsuno Sora, il quale non solo diventa il suo primo amico, ma grazie al suo modo fuori dal comune di vedere le cose l’aiuterà a farsi nuove amicizie, mentre tra i due sboccerà qualcosa di più…
Credits:
Fonte consultata e immagini: @meguro_mu (via twitter) (account in giapponese)
Majokkiana amante degli shoujo e degli shounen con un po’ di romanticismo. Fervente sostenitrice del LIETO FINE e appassionata di tutto ciò che è “kawaii” e del Giappone. Disegnatrice da tempo immemore, scrittrice per hobby, creatrice per natura.
0 Commenti