Termina Kiss him, not me!
Giunge a conclusione l’unico shoujo manga di Junko: Kiss him, not me!
Mancano solo 3 capitoli alla conclusione di Watashi ga Motete Dousunda. La serie di Junko viene pubblicata sulla rivista Betsufure della Kodansha, che ha ospitato il manga regolarmente dal 2013. Il volume 14 uscirà nei primi mesi del 2018 e sarà quello conclusivo.

In Giappone quest’opera ha avuto un enorme successo: infatti si è aggiudicata il Kodansha Award come miglior shoujo del 2016 e ne è stato tratto un anime di 12 episodi. Mentre in Italia Kiss him, not me! è edito dalla Goen che ha finora pubblicato i primi 2 volumi a partire da quest’anno.
La serie vede protagonista Kae, una fujoshi (appassionata di boys’ love) che fantastica su due suoi compagni di classe immaginandoli una coppia. Le cose cambieranno quando, dopo una brusca perdita di peso, la ragazza diventerà bellissima e molto ambita dall’altro sesso, ma lei continuerà comunque a preferire i ragazzi degli anime a quelli in carne e ossa…!
Cosa ne pensate? Siete felici della notizia? Oppure avreste preferito veder continuare questo spassosissimo shoujo?
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)
Grande appassionata di shoujo, ne legge di ogni genere: dalle tragedie alle commedie più demenziali. Andatela a trovare su Bishoujo scans!
0 Commenti