Termina Takane no Ran-san di Ammitsu Anno
In uscita a gennaio 2021 il decimo e ultimo volume della serie di Takane no Ran-san
Takane no Ran-san, il dolce manga che ha dato popolarità alla sensei Ammitsu, pubblicato dal 2017 sulla rivista Betsufure della Kodansha, si concluderà il 13 gennaio con il decimo volume.
Cinque persone avranno modo di vincere un’illustrazione firmata dall’autrice, qui in basso potete vedere una parte dell’immagine che riceveranno e la cover dell’ultimo volume.
Indice dei contenuti
Trama
Ran Takamine è considerata la ragazza più bella della scuola (chiamata da tutti “Takane no Hana”, ovvero “fiore irraggiungibile”), per questo motivo nessun ragazzo ha il coraggio di avvicinarsi a lei. Un giorno però, al posto dei fiori della scuola, Ran “annaffia” per sbaglio un suo compagno di classe, Akira Saeki…
Qui di seguito vi lasciamo la cover dell’ultimo capitolo e un’immagine commemorativa:
Curiosità
Anno Ammitsu è nota in Giappone anche per lo shoujo Kanna to Decchi/Kanna and the Apprentice, di 7 volumi, realizzato tra il 2014 e il 2016.
Credits
Fonte consultata: Account Twitter Ammitsu (sito in giapponese) Account Twitter Betsufure (sito in giapponese)
Majokkiana amante degli shoujo e degli shounen con un po’ di romanticismo. Fervente sostenitrice del LIETO FINE e appassionata di tutto ciò che è “kawaii” e del Giappone. Disegnatrice da tempo immemore, scrittrice per hobby, creatrice per natura.
0 Commenti