Tokimeki wa Sugu Soba ni: nuovo spot anime

Tempo di lettura: 2 minuti

Karuho Shiina torna in uno spot commerciale!

Sulle televisioni giapponesi è iniziata la diffusione, per la 7- ELEVEN Japan (catena di negozi di convenience store, che possiede il maggior numero di punti vendita al mondo), di un nuovo spot animato con il design dei personaggi di Kimi ni Todoke (Arrivare a te) di Karuho Shiina.

Il nuovo spot si intitola Tokimeki wa Sugu Soba ni (il sentimento è proprio di fianco a te). Il tema è “Gli incontri preziosi e le gioie che esistono nella tua vita quotidiana”. La storia è ambientata in un minimarket.

Tokimeki Wa Sugu Soba Ni
Tokimeki Wa Sugu Soba Ni
Tokimeki Wa Sugu Soba Ni

L’animazione è stata prodotta da Answer Studio, la doppiatrice Haruka Fukuhara ha recitato nel ruolo di Nanami mentre Yama ha cantato la sigla Daydream Believer.

Tokimeki Wa Sugu Soba Ni
Tokimeki Wa Sugu Soba Ni

La Shiina ha commentato il suo ultimo lavoro:

“Ho disegnato una serializzazione di lunga durata per tutto questo tempo, quindi sono passati più di 10 anni dall’ultima volta che ho disegnato immagini di nuovi personaggi. Li ho disegnati per abbinare un tema, ma è stato fresco e illuminante disegnare ogni personaggio con tratti che normalmente non avrei assemblato da soli. Mi sono ritrovata a pensare cose come “Questo tipo di ragazza è anche carina” o “Questo tipo di ragazzo è anche attraente”. Inoltre non ho avuto alcuna esperienza nel disegnare personaggi con altezze che si allineano con un modello, quindi è stato divertente “.

Kimi ni Todoke (Arrivare a te) è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Bessatsu Margaret della Shueisha nel 2016-2017. Nel 2008, ha vinto il premio Kodansha nella categoria Shoujo.

“Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice… Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo!”

In Italia, il manga è stato prima distribuito da Planeta DeAgostini dal dicembre 2008, ma la casa editrice ha interrotto la pubblicazione al sesto volume, e successivamente dalla Star Comics dal 2012.

Dalla serie sono state tratte due stagioni animate, un film live action nel 2010 e una serie di light novel ancora inedite in Italia.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese); Manga Forever

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>