Ultimo volume di Perfect World della Star Comics

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si conclude con il volume 12 il manga di Perfect World di Rie Aruga edito da Star Comics

Perfect World rappresenta senza dubbio l’opera più celebre per la sensei Rie Aruga. L’opera è stata premiata come miglior shoujo nella 43˚ edizione del Kodansha Manga Awards 2019.

La storia narrata esce dai canoni dei classici shoujo manga, nessun cliché, come i soliti triangoli amorosi, ragazze che ricevono in dono i super poteri e primi amori nati tra i banchi di scuola. Niente di tutto questo è Perfect World.

Naturalmente la storia d’amore è all’origine di questa storia, ma quando ci si trova difronte ad un ostacolo come la disabilità, anche le cose che sembrano più semplici possono diventare complicate per una giovane coppia di innamorati.

Ultimo volume di Perfect World
Ultimo volume di Perfect World

Trama

Tsugumi Kawana lavora come impiegata presso una compagnia di interior desing. Durante un’uscita, con i colleghi di lavoro, incontra casualmente Itsuki Ayukawa, un suo vecchio compagno di scuola, che giocava nel club di basket della scuola.

Nonostante siano passati diversi anni, in Tsugumi riaffiorano i ricordi del suo primo amore Itsuki. Ricordi legati ad un Itsuki totalmente diverso da quello che oggi, perché il ragazzo che ha difronte è su una sedia a rotelle.

Di certo la loro non è una storia d’amore facile, il loro rapporto sarà messo a dura prova tra i problemi di salute di lui e i pregiudizi delle persone che li circondano.

E voi, avete già acquistato tutti i volumi? Che ne pensate di questa storia? Aspettiamo vostri commenti!!!


Credits:

Fonte consultata e immagini: Star Comics

Summary
Article Name
Ultimo volume di Perfect World della Star Comics
Description
Si conclude con il volume 12 il manga di Perfect World di Rie Aruga edito da Star Comics.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>