Un Live Action per Seiho Boys’ High School! (Men’s Kou)

Tempo di lettura: < 1 minuto

La serie di Kaneyoshi Izumi diventerà un live action!

La Tokio Tv ha annunciato che la serie Seiho Boys’ High School! (Men’s Kou) di Kaneyoshi Izumi godrà un adattamento live action che verrà presentato sul canale televisivo Dramaholic nel mese di luglio.

Naomi Hiruta si sta occupando delle sceneggiature. Il cast sarà composto dai ragazzi del famoso gruppo idolo giapponese Naniwa Danshi il cui ruolo ancora non è stato confermato.

A partire da destra: Kazuya Ohashi, Kyohei Takahashi, Ryusei Onishi, Daigo Nishihata, Kento Nagao, Shunsuke Michieda e Joichiro Fujiwara.
A partire da destra: Kazuya Ohashi, Kyohei Takahashi, Ryusei Onishi, Daigo Nishihata, Kento Nagao, Shunsuke Michieda e Joichiro Fujiwara.

Lontana, solitaria e circondata dall’ oceano. Non si tratta della famosa prigione di Alcatraz, bensì della scuole superiore maschile Seiho, dove l’intero corpo studentesco è composto da ragazzi sessualmente frustrati. Come possono questi ragazzi poter sfogare le loro fantasie sessuali, quando non possono avere una ragazza per via della posizione della loro scuola?Quando, all’ improvviso, una ragazza carina si presenta al campus le cose cambiano. Tutti i ragazzi sono in fermento per la liete notizia, dato che non capita tutti i giorni di avere una donna tra di loro e che respira. I ragazzi vogliono aiutarla, ma si tratterà davvero solo di questo?

Il manga è stato pubblicato in otto volumi sulla rivista Betsucomi edita dalla Shogakukan tra il 2006 e il 2010. Viz Media ha pubblicato la versione inglese del manga. La serie è giunta anche in Italia, nel 2010 grazie alla Panini Comics.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese), Animeice Wplay, Piunikaweb (sito in inglese)

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>