Un nuovo manga per Ayuko Hatta

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’autrice di Wolf Girl & Black Prince alle prese con una nuova serie

Annunciato nel numero di dicembre della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha, ha iniziato le pubblicazioni il nuovo manga di Ayuko Hatta. Si intitola Ima, Koi o Shiteimasu (Adesso sono innamorata) e racconta, con toni molto romantici, la relazione tra la dolce liceale Satomi e un ragazzo pericoloso e gentile al tempo stesso. Intimidita dai suoi modi diretti, Satomi è divisa tra la curiosità e la paura. Ma l’apparenza nasconde un animo tutt’altro che spaventoso.
Il primo capitolo pubblicato è stato di 50 pagine, con tavole di apertura a colori.

Protagonisti del manga Ima, Koi o Shiteimasu
Protagonisti del manga Ima, Koi o Shiteimasu

Nell’aprile del 2019, la Hatta ha terminato la pubblicazione di Haibara-kun wa Gokigen Naname, che aveva lanciato, sempre su Bessatsu Margaret, nel maggio del 2018.

Dal 2011 al 2016, invece, era uscita sulla rivista la serie Wolf Girl & Black Prince, in sedici volumi, stampati in 5,4 milioni di copie e pubblicati in Italia da Star comics. Nel 2014, il manga ha ispirato un anime televisivo, a cui è seguito nel 2016 un live-action. La serie è stata trasmessa da Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda in Giappone.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>