Un nuovo manga per Ryoko Fukuyama di Anonymous Noise
Setsunateki Distance, una storia d’amore e di sfortuna
Hana to Yume, la rivista della casa editrice Hakusensha, ha annunciato per il numero del 27 gennaio un nuovo manga di Ryoko Fukuyama, l’autrice di Anonymous Noise. La serie si intitolerà Setsunateki Distance (Effimera distanza) e avrà un primo capitolo di 32 pagine, comprendenti una tavola a colori. Il nuovo manga sarà inoltre presente sulla copertina della rivista.
Secondo le anticipazioni, si tratta di una storia d’amore, ma anche di sfortuna. Una minaccia incombe sul giorno di san Valentino, “evento epocale per le ragazze”.
Ryoko Fukuyama ha in corso altre due serie. La prima, Koi ni Mudaguchi, iniziata nel settembre del 2019, racconta di un liceale che, dopo un amore sfortunato, si rifugia nella lettura di manga. La seconda, Kikenai Yoru wa Nai, serializzata su Young Animal Zero sempre a partire dal settembre 2019, è un seinen drammatico, centrato sul bisogno di raccontare di chi ha perduto una persona cara.
Anonymous Noise è uscito su Hana to Yume dall’aprile 2013 al gennaio 2019. Il manga ha avuto un adattamento anime e un film live-action nel 2017. In Italia, però, al momento è ancora inedito.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)
Appassionata di storie raccontate, scritte, disegnate. Tanto che spesso se le racconta da sola, col pennello o con la penna, per divertirsi a rileggerle.
0 Commenti