Un nuovo manga per Wataru Yoshizumi!

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’autrice di Marmalade Boy lancia un nuovo manga: Caramel Cinnamon Popcorn.

Il sito ufficiale di Cocohana, rivista di Shueisha, ha rivelato che presto Wataru Yoshizumi tornerà con un nuovo manga dal titolo Caramel Cinnamon Popcorn.

Il primo capitolo di questo volume debutterà sulle pagine della famosa rivista il 28 ottobre con una bellissima immagine a colori che aprirà il primo capitolo!

Kanna e Senna, protagonisti di Caramel Cinnamon Popcorn: il nuovo manga di Wataru Yoshizumi
Kanna e Senna, protagonisti di Caramel Cinnamon Popcorn: il nuovo manga di Wataru Yoshizumi

La storia narra le vicende di una giovane donna di nome Kanna impiegata presso un studio di marketing cinematografico. Vive una vita molto serena e normale dedicandosi al suo lavoro in compagnia di grandi attori. Ben presto la sua tranquillità verrà stravolta dall’incontro con qualcuno di molto particolare.

Dopo una pausa dalla sua ultima opera Marmalade Boy Little, sequel del famoso Marmalade Boy, la Yoshizumi è pronta a fare il suo ritorno con una nuova storia dalle premesse buone.

La serie che ha decretato il successo dell’autrice è indubbiamente Marmalade Boy pubblicato sulla rivista Ribbon di Shueisha dal 1992 al 1995, in Italia l’opera è stata pubblicata dalla Planet Manga dal 1998.

Dal manga è stata realizzata anche una trasposizione animata prodotta da Toei Animation ed andata in onda in Giappone dal 1994 al 1995 e giunta anche in Italia sulle reti mediaset nel 1997 con il titolo Piccoli Problemi di Cuore.

Sono uscite anche delle light novel, un lungometraggio animato nel 1995, una serie televisiva in Taiwan nel 2001 ed un film d’animazione nel 2018.

Tra il 2013 ed il 2018 è stato pubblicato il sequel Marmalade Boy Liyttle sulla rivista Cocohana di Shueisha. Il manga di sette volumi è giunto anche in Italia grazie alla Planet Manga nel 2015.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese), PopCornTv

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>