Una nuova serie per Aya Shouoto
In Otome no Omocha, la storia di un bellissimo androide
Sul numero di giugno della rivista Bessatsu Friend di Kodansha, è stata pubblicata la prima puntata di Otome no Omocha (Giocattolo per signorina).
La signorina in questione è la liceale An, che si vede recapitare per corriere espresso un misterioso frigorifero, all’interno del quale c’è un bellissimo androide del 2222, arrivato per imparare l’amore.
La Shouoto ha concluso a gennaio la serie Tsukigami to Bonbon, pubblicata sulla rivista online Gangan Online della Square Enix, a partire dal dicembre 2018. Sempre Square Enix ha pubblicato il secondo volume il 24 ottobre.
L’autrice ha pubblicato anche Gli spiriti di casa Momochi (Momochi-san Chi no Ayakashi Ōji), sulla rivista Asuka di Kadokawa, dal 2014 al 2019. Il manga, distribuito in Italia da J-Pop, ha ispirato un drama CD e un lavoro teatrale.
Il suo primo grande successo è stato Kiss of Rose Princess – Il bacio della rosa (Bara jō no kisu), pubblicato sempre su Asuka dal 2009 al 2012, ed edito in Italia da Panini Comic.
Credits
Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)
Appassionata di storie raccontate, scritte, disegnate. Tanto che spesso se le racconta da sola, col pennello o con la penna, per divertirsi a rileggerle.
0 Commenti