Una nuova serie per Aya Shouoto

Tempo di lettura: < 1 minuto

In Otome no Omocha, la storia di un bellissimo androide

Sul numero di giugno della rivista Bessatsu Friend di Kodansha, è stata pubblicata la prima puntata di Otome no Omocha (Giocattolo per signorina).

Immagine tratta dal manga Otome no Omocha
Protagonisti del manga Otome no Omocha

La signorina in questione è la liceale An, che si vede recapitare per corriere espresso un misterioso frigorifero, all’interno del quale c’è un bellissimo androide del 2222, arrivato per imparare l’amore.

La Shouoto ha concluso a gennaio la serie Tsukigami to Bonbon, pubblicata sulla rivista online Gangan Online della Square Enix, a partire dal dicembre 2018. Sempre Square Enix ha pubblicato il secondo volume il 24 ottobre.

immagine tratta dal manga Tsukigami to Bonbon
Protagonisti del manga Tsukigami to Bonbon

L’autrice ha pubblicato anche Gli spiriti di casa Momochi (Momochi-san Chi no Ayakashi Ōji), sulla rivista Asuka di Kadokawa, dal 2014 al 2019. Il manga, distribuito in Italia da J-Pop, ha ispirato un drama CD e un lavoro teatrale.

Il suo primo grande successo è stato Kiss of Rose Princess – Il bacio della rosa (Bara jō no kisu), pubblicato sempre su Asuka dal 2009 al 2012, ed edito in Italia da Panini Comic.


Credits

Fonte consultata: Anime News Network (sito in inglese)

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>