Una nuova serie per Kaori Yuki
Rakuen no Bijoto Yajuu è il titolo nell’attuale serie della regina dello shoujo gotico
Kaori Yuki è conosciuta principalmente per il famoso Angel Sanctuary, arrivato in Italia grazie Planet Manga che ha portato la maggior parte delle sue opere. È un’autrice che si riconosce a colpo d’occhio per il suo particolare stile di disegno gotico e dark perfettamente in sintonia con le storie molto cupe e tetre.
Dopo aver concluso la sua opera precedente Alice in Murderland, purtroppo inedita in Italia, la sensei ha deciso di imbarcarsi in una nuova avventura dal titolo Rakun no Bijoto to Yajuu, che possiamo tradurre come “La bella e la bestia nel Paradiso Terrestre“.
La serie è iniziata nella seconda metà del 2019 e attualmente conta due volumi in corso. Non è serializzata su un classico magazine manga, ma online sul sito di webcomic Pixiv Comic Palcy creato dalla casa editrice Kodansha.
La storia è ambientata in un mondo oscuro e ha come protagonisti una fanciulla che non sa riconoscere la propria bellezza, e una tirannica bestia.
Arriverà in Italia? Speriamo di sì! lLultima opera edita di Kaori Yuki è The Devil’s Lost Soul, inizialmente pubblicata dalla GP Publishing e poi conclusa dalla Goen.
Credits
Fonte consultata: Manga Forever (non più attivo)
0 Commenti