Watashi no Shiawase na Kekkon ottiene una trasposizione animata!
My Happy Marriage: primo visual e trailer per l’anime.
La serie di light novel My Happy Marriage ( Watashi no Shiawase na Kekkon ) scritte da Akumi Agitogi ed illustrate da Tsukiho Tsukioka, verranno trasposte in un adattamento animato.
Il sito web ufficiale dedicato alla serie ha rilasciato, oltre al cast, anche un video promozionale ed una visual-key.
Il cast include:
- Reina Ueda nel ruolo di Miyo Saimori;
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Kiyoki Kudo.
Per la produzione troveremo:
- Takehiro Kubota dirigerà la serie anime presso gli studios Cinema Citrus;
- Takao Abo sarà il responsabile degli storyboard e della supervisione degli script;
- Ami Sato, Takahito Oonishi e Gakaitai Suzume saranno i responsabili della sceneggiatura;
- Sachiko Yasuda sarà il responsabile del design dei personaggi e della direzione dell’animazione;
- Yuushi Koshida sarà il regista del 3DCG;
- Evan Call sarà il responsabile della composizione della colonna sonora.
Indice dei contenuti
La Trama
Miyo Saimori, nata in una famiglia di nobili origini, dopo la morte della madre si ritrova costretta a fare da serva alla nuova moglie di suo padre ed alla sua sorella acquisita, Kaya. La sua vita è radicalmente cambiata e per di più, per non aver ereditato alcun tipo di capacità psichiche come Kaya, viene trattata come “sporcizia”. Miyo ha imparato a tenere nascosto il dolore ed obbedire ad ogni comando impartito al punto tale da non obiettare contro l’imposizione di un matrimonio prestabilito con Kiyoka Kodou, un soldato militare che ha fama di essere crudele e spietato tanto da aver fatto fuggire tutte le sue ex pretendenti in pochi giorni. Il futuro che attende Miyo non è roseo ma, contrariamente ad ogni aspettativa, la ragazza riuscirà, poco a poco, ad aprire il suo cuore a Kiyota che si scoprirà essere tutt’altro che un uomo dal cuore di ghiaccio! Che sia questa la sua occasione per poter essere finalmente felice e vivere una vita tranquilla?
I romanzi sono stati pubblicati nel 2019 dall’editore Kadokawa, il quinto volume è stato pubblicato a luglio del 2021. Le serie di Akumi Agitogi e di Tsukiho Tsukioka, nel 2018, hanno ottenuto un adattamento manga da parte di Rito Kosaka (disegni) ed Akumi Agitogi (storia) sulle pagine della rivista Gangan della casa editrice Square Enix.
Credits
Fonte consultata ed Immagini: Watakon Anime (sito in giapponese, non più attivo), Anime News Network (sito in inglese), Asiaticafilmmediale
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
0 Commenti