Yamato Animation annuncia il doppiaggio in Italiano per Card Captor Sakura: Clear Card

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yamato Video doppierà il sequel di Card Captor Sakura

In occasione del suo 30° anniversario, la Yamato Animation ha annunciato un doppiaggio in Italiano per il sequel della famosa serie Card Captor Sakura delle CLAMP.

Tra i doippiatori Italiani troviamo:

Sakura: Federica Simonelli
Tomoyo: Giulia Maniglio
Kero-chan: Serena Clerici

Alla regia troviamo invece Morio Asaka conto di Madhouse.

La fortunata serie Card Captor Sakura Clear Card è stata serializzata in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kodansha ed è stata poi trasposta in una serie animata di 22 episodi alla quale hanno fatto seguito due film.

La serie è giunta anche in Italia grazie alla Star Comics, mentre la trasposizione anime è stata trasmessa, con sottotitoli in italiano, in simulcast da Yamato Video sulla rete satellitare Man-Ga.

Card Captor Sakura Clear Card
Card Captor Sakura Clear Card delle CLAMP

La Trama

Sakura è cresciuta e ora frequenta le scuole medie con i suoi amici, tra cui l’appena rientrato Syaoran. Tuttavia, in seguito a un sogno premonitore, tutte le carte della protagonista diventano vuote e impotenti. Insieme a Kero-chan e Yue, dovrà scoprire e catturare le nuove carte trasparenti sfruttando un potere ancora più forte di quello precedente.


Credits

Fonte consultata: Everyeye ; Cultura Pop; Yamato Animation (canale YouTube)

Summary
Article Name
Yamato Animation annuncia il doppiaggio in Italiano per Card Captor Sakura Clear Card
Description
In occasione del suo 30° anniversario, la Yamato Animation ha annunciato il doppiaggio in Italiano per Card Captor Sakura Clear Card.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo

0 Commenti

Scrivi un commento, facci sapere la tua opinione 🙂

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>